TRAVELEXPO ROADSHOW, DAL 27 AL 30 NOVEMBRE: NOI CI SAREMO!

Torna la vincente formula della fiera itinerante: il Travelexpo Roadshow vedrà protagoniste cinque città siciliane, dal 27 al 30 novembre, dando la possibilità di interfacciarsi con professionisti che forniscono consulenza diretta e maggiori garanzie per i servizi di settore. Cinque le tappe di questa nuova edizione invernale: il 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo; il 28 novembre all’Hotel della Valle di Agrigento; il 29 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa (dalle 12 alle 16) ed al Mediterraneo Palace di Ragusa (dalle 18.30 alle 21). Infine ultima tappa il 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

Errequadro, per il primo anno, prenderà parte all'evento presentando gli hotel che l'hanno scelto per partecipare a questo importante evento di settore: 10 strutture, tra boutique hotel e relais di charme di tutta la Sicilia.

Di seguito un breve accenno di chi ha scelto Errequadro per partecipare al Travelexpo Roadshow:

Giardini Mon Plaisir: una residenza di charme nel cuore di Trapani. Un Boutique Hotel con quattro camere e due suites, all'interno di un edificio storico accuratamente restaurato e arredato con gusto, con pavimenti in stile liberty e tracce di affreschi sui soffitti.

Gagliardi Boutique Hotel: un piccolo ed elegante hotel di charme nel cuore della città barocca per eccellenza, Noto. Con le sue dieci sistemazioni e una roof terrace con vista Duomo, mantiene la forma della dimora della famiglia siciliana dell’epoca, proponendosi al contempo come una boutique diffusa di oggetti d’arte, d’arredo e di artigianato locale delle migliori manifatture. 

Palazzo Natoli: Boutique hotel nel cuore del centro storico di Palermo, dispone di dodici camere finemente arredate e propone un’atmosfera da casa privata ma dotata di ogni confort. Si trova a pochi passi dalla Cattedrale di Palermo e dai famosi Quattro Canti, crocevia da cui parte la visita del centro storico della città e dei suoi mercati storici.

Relais San Giuliano: un'affascinante dimora storica che sorge nel cuore dell’Etna, una zona ricca di natura e cultura. Con tredici camere accoglienti e di charme, si tratta di una residenza storica dall’architettura pregiata, divisa in più plessi, che è stata un tempo una Villa con palmento e di cui custodisce ancora l’antico splendore.

Rocca dei Saraceni :  Collocata in una posizione panoramica, a Regalbuto,  la struttura dispone di dodici camere e offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sulle verdi colline ennesi, incorniciate dai Monti Nebrodi e dalla maestosità dell’Etna. Un luogo perfetto per vacanze di relax, immersi nei colori e i profumi di Sicilia.

Hotel Ristorante Pocho: con dodici camere finemente arredate e propone un’atmosfera da casa privata ma dotata di ogni confort. Situato a San Vito Lo Capo, più che un hotel può definirsi un luogo della memoria, dell’ospitalità e del buon vivere in cui si respira un’atmosfera familiare e accogliente.

- Duomo Suite e Spa: residenza storica e boutique hotel nel cuore di Catania, con dodici lussuose camere indipendenti. In pieno centro storico e a un passo dal Duomo, l'edificio dei primi del ‘700 ed è stato restaurato secondo un concept specifico: ogni camera richiama nell’arredo, nei colori e nel design film di fama internazionale legati alla Sicilia e ne ricrea i luoghi di ambientazione o le location delle riprese.

La Moresca Maison de Charme: hotel 4 * nel cuore di Marina di Ragusa è il risultato di un’attenta ristrutturazione che ha preservato gli elementi originari dei primi del ‘900. Dotata di 15 camere matrimoniali, ognuna diversa dalle altre

- Villa Paradiso dell'Etna: è immerso nella quiete di un lussureggiante giardino mediterraneo. Dispone di una piscina all'aperto, eleganti sale interne, e un affascinante Roof Garden dove viene servita la prima colazione con vista mozzafiato sull’Etna. Ogni spazio è arredato in uno stile dalle linee liberty con materiali e colori ispirati alla tradizione.

 - Caimmai Boutique Hotele & Spa: è l'ideale punto di partenza per scoprire Siracusa e le altre città barocche di Modica, Noto, Catania ricche di millenaria bellezza, pronte ad ammaliarvi con la loro storia, la loro architettura e i sapori dei piatti del territorio che parlano di Sicilia ad ogni assaggio.