Dal 26 al 28 maggio avrà luogo la riunione della stagione primaverile dell’European Hotel Manager Association, presso una delle destinazioni più esclusive della Calabria: il Capovaticano Resort Thalasso & Spa MGallery by Sofitel, a Tropea, che si affaccia su una delle spiagge dichiarate tra le più belle di Europa, con vista mozzafiato sulle Isole Eolie.
“Un’ottima occasione per sperimentare l’ospitalità calabrese, i panorami ed i prodotti di questa terra, che può essere ancora considerata un ‘tesoro nascosto’ a livello internazionale.”, così l’ha definita il Delegato Nazionale Ezio Indiani, che abbiamo avuto il piacere di intervistare lo scorso anno, durante uno dei nostri #R2BUZZ.
Con Fausto Arrighi – ex Direttore della Guida Michelin - come relatore, “L’evoluzione della ristorazione in Hotel” sarà il tema dell’incontro di apertura delle due giornate ricche di eventi, seguito da “La pasta, mito italiano” con Gerardo Dalbon, tecnologo della De Cecco.
Errequadro parteciperà all’evento nella persona dell’amministratore Paolo Gobbetti, socio meritorious e mentor dell'Associazione.
Per informazioni sull’evento basta visitare il sito:
http://www.ehma-italia.it/general_meetings/riunioni_prossime.lasso
o telefonare alla segreteria organizzativa al numero 06 4818 888.