Stanno per chiudersi le iscrizioni alla terza edizione del master internazionale in “Hospitality Management Food & Beverage”, con un corpo docenti di esperti del settore hospitality, tra cui Paolo Gobbetti, direttore di Errequadro. Il Master, in lingua inglese, dell’Università di Palermo, la Florida International University e l’Alta Scuola Arces è rivolto a chi intende lavorare nel settore dell’Ospitalità e della Ristorazione (Settore HORECA) o avviare un’attività autonoma nei paesi dell’Unione Europea e negli USA.

Il master prevede opportunità e agevolazioni per l'iscrizione: l’Inps mette a disposizione 10 borse di studio a copertura totale dei costi e, inoltre, 30 imprese nazionali ed internazionali del settore metteranno a disposizione degli studenti altrettante borse di studio che coprono il 60% dei costi. Da quest’anno gli studenti che hanno partecipato al Master universitario, anche con una laurea di primo livello, potranno svolgere un ulteriore percorso formativo, dalla durata di un anno, alla FIU (Florida International University). Tra le attività previste, la possibilità di partecipare al South Beach Wine & Food Festival (SoBeWFF) di Miami, confrontandosi con numerosi brand e attori dell’enogastronomia.

Le candidature possono essere inviate entro il 6 aprile ore 13.00.

Per informazioni, basta visitare il sito www.masterhospitalitymanagement.it  o telefonare alla segreteria organizzativa al numero 091 346629.

  • OSM MANAGEMENT TURISTICO

    In collaborazione con Paolo Gobbetti di Errequadro, il 15 marzo presso ConfCommercio Palermo, avrà luogo...

  • Corso per B&B a Palermo

    Il 9 e 10 febbraio 2016 a Palermo il corso Errequadro rivolto alle piccole strutture ricettive,...