Martedì 15 dicembre alle ore 10.00, il progetto MUST sarà a Ragusa con la terza giornata informativa sul tema del turismo accessibile. Durante la giornata, dedicata ad operatori della filiera turistica, amministrazioni ed enti locali, verranno discusse le caratteristiche e le potenzialità del mercato dell’accessibilità e, grazie alla presenza diformatori esperti, si affronteranno aspetti più pratici utili allo svolgimento delle attività da parte degli operatori turistici.

L’evento, promosso dall’Ufficio Turismo e dall’Ufficio Accessibilità del comune di Ragusa e realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusal’Associazione Sicilia Turismo per Tutti avrà luogo in concomitanza con l’inaugurazione della mostra multisensoriale “Severamente vietato non toccare”, del maestro Pippo Contarino, organizzata dall’Ufficio Accessibilità presso l’Auditorium San Vincenzo Ferrereri, a Ragusa Ibla.

Sede: Auditorium San Vincenzo Ferreri, Piazza Gian Battista Odierna, RG
Orari: Mattina 10:00 - 13:30 - Pomeriggio 14:30 - 18:30
Info Segreteria: Errequadro - Progetto MUST Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per iscrizioni: modulo on-line

Scarica il programma