Martedì 15 dicembre alle ore 10.00, il progetto MUST sarà a Ragusa con la terza giornata informativa sul tema del turismo accessibile. Durante la giornata, dedicata ad operatori della filiera turistica, amministrazioni ed enti locali, verranno discusse le caratteristiche e le potenzialità del mercato dell’accessibilità e, grazie alla presenza diformatori esperti, si affronteranno aspetti più pratici utili allo svolgimento delle attività da parte degli operatori turistici.
L’evento, promosso dall’Ufficio Turismo e dall’Ufficio Accessibilità del comune di Ragusa e realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ragusa e l’Associazione Sicilia Turismo per Tutti avrà luogo in concomitanza con l’inaugurazione della mostra multisensoriale “Severamente vietato non toccare”, del maestro Pippo Contarino, organizzata dall’Ufficio Accessibilità presso l’Auditorium San Vincenzo Ferrereri, a Ragusa Ibla.
Sede: Auditorium San Vincenzo Ferreri, Piazza Gian Battista Odierna, RG
Orari: Mattina 10:00 - 13:30 - Pomeriggio 14:30 - 18:30
Info Segreteria: Errequadro - Progetto MUST Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per iscrizioni: modulo on-line